Centro formazione

Modello di educazione religiosa e morale, la Fondazione Oasi Nazareth ha perseguito sin dagli anni Sessanta il fine divenuto poi statutario, dell’istruzione della gioventù e della formazione dei giovani e degli adulti.

Oggi Fondazione Oasi “Centro di Formazione”, Organismo di Formazione Professionale accreditato dalla Regione Puglia con DD 399 del 31/05/2016, COD. M0V8653, grazie a una solida struttura organizzativa e a un ampio sistema di relazioni, con cui sono state realizzate numerose esperienze di eccellenza, vanta una forte capacità di sostenere allievi e docenti nella dinamicità di adeguare le modalità organizzative alle esigenze di formazione professionale.

Da oltre 10 anni eroga attività finalizzate alla formazione di figure qualificate quali l’OSS, Operatore Socio Sanitario, partecipando ai bandi pubblici della Regione Puglia.

Altresì, Test Center AICA per il rilascio di certificazioni informatiche e Youth Corner del programma Garanzia Giovani, il Centro di Formazione rappresenta un polo di riferimento per l’attivazione dei tirocini extracurriculari nelle aziende presenti sul territorio, e per la formazione in aula, grazie all’organizzazione di corsi di inglese, contabilità, grafica pubblicitaria, fotografia, cucina, wedding planner, segreteria.
Richiedi info
Nominativo
Testo
Ho letto, compreso ed accetto termini e condizioni generali della normativa sulla privacy.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di marketing diretto.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali sensibili, ivi incluse le comunicazioni necessarie a terzi, per le finalità esplicitate nella normativa sulla privacy.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità relative alla profilazione.
Ascolta codice audio